TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

24 novembre 2013

Le novità della SuisseGas Milano Marathon


Il 20 novembre scorso, in occasione della conferenza stampa ufficiale di presentazione della quattordicesima edizione della SuisseGas Milano Marathon, tenutasi presso il Life Park Protection Store di Milano, l’organizzazione e il nuovo sponsor tecnico adidas hanno presentato le nuove maglie del 2014, protagoniste della maratona e della staffetta.
Tre sono le versioni e i colori: quella della SuisseGas Milano Marathon sarà verde, in tema con lo spirito green della gara, ormai internazionalmente riconosciuto; per la Europ Assistance Relay Marathon invece sono stati scelti il rosa per le donne e il blu per gli uomini.
La prossima edizione della SuisseGas Milano Marathon sarà quindi coloratissima, quando le migliaia di partecipanti attraverseranno il capoluogo lombardo di corsa.
Un’altra novità della prossima edizione è l’attribuzione alla SuisseGas Milano Marathon, da parte del Consiglio federale della FIDAL, dei campionati italiani Assoluti e Master di maratona, il più importante appuntamento tricolore del calendario agonistico nazionale 2014 che rende la corsa milanese ancora più competitiva.

Nessun commento: