TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

18 febbraio 2016

Partecipa agli allenamenti funzionali Strongman

Non hai più scuse Strongman! Abbiamo pensato proprio a tutto per arrivare pronti alla corsa più forte di tutti i tempi.
A partire dal 13 marzo, presso l’Arena civica di Milano, comincerà la serie di training di preparazione per la Fisherman’s Friend StrongmanRun dell’11 giugno a Milano-San Vittore Olona.
Si tratta di allenamenti funzionali studiati per le corse ad ostacoli, tenuti dai trainer professionisti del CrossFit Olona che ti seguiranno in tutti e quattro gli appuntamenti.
LA PARTECIPAZIONE È LIBERA E GRATUITA!
E c’è di più. Partecipa agli allenamenti e ritira il tuo CODICE SCONTO* di 10€ da utilizzare per iscriverti alla corsa Sprint-10k dell’11 giugno a Milano-San Vittore Olona.
Per iscriverti non devi far altro che compilare il form che trovi in basso e riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli dell’evento. Non dimenticare di stampare e compilare la scheda iscrizione che dovrai consegnare firmata il giorno dell’evento. Potrai scaricarla qui o attraverso un link nella mail di conferma.
Puoi decidere di partecipare a quanti allenamenti vuoi, solo uno o anche tutti e quattro, l’importante ovviamente e farlo con il dress code adeguato. Quale? Rigorosamente STRONG-STYLE! Vogliamo vedere parrucche, costumi e travestimenti degni di una Fisherman’s Friend StrongmanRun che si rispetti.

Ecco il calendario completo dei 4 appuntamenti:
13 marzo, presso l’ Arena civica a Milano, alle 9:30 con ritrovo dalle 8:30
20 marzo, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00
24 aprile, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00
8 maggio, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00

Ti preghiamo di raggiungere i luoghi degli eventi per tempo in modo da agevolare la fase di consegna della scheda iscrizione. In entrambe le location degli allenamenti potrai usufruire di spogliatoi e docce!

Ulteriori informazioni all'evento Facebook

*Il codice da diritto allo sconto sul prezzo corrente al momento in cui si effettua l’iscrizione. È utilizzabile una sola volta, non è cumulabile con altri tipi di scontistica e ha validità fino all’11 maggio compreso.

Nessun commento: