TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 ottobre 2013

MH Way Urban Bike Tour


Sabato 19 ottobre 2013, MH WAY ti invita a partecipare alla seconda edizione di Urban bike tour. In bici tra le architetture milanesiUn itinerario suggerito di 12 km per scoprire alcuni luoghi unici e straordinari di Milano, città dinamica e creativa, capace di sorprendere tra tradizione classica e modernità audace: 11 tappe per scoprire alcune architetture milanesi progettate da grandi nomi del panorama internazionale, come Giò Ponti e Giovanni Munzio. Un’occasione per osservare da una diversa prospettiva edifici che tutti i giorni sono sotto i nostri occhi per apprezzarne valore e unicità.


All’interno del “kit tour”, che ogni partecipante riceverà alla partenza, ci sarà una mappa completa utile per orientarsi e raggiungere le architetture segnalate nell’itinerario. Per accompagnare i partecipanti alla scoperta di questi luoghi ci saranno allegate alla mappa descrizioni, notizie e curiosità legate agli edifici segnalati.
L’itinerario non è obbligato ma suggerito, è percorribile in completa libertà e autonomia. Si Potrà, a propria discrezione, scegliere quali e quante tappe del percorso raggiungere e da quali lasciarsi ispirare per creare il “reportage” che consegnerai all’arrivo.
Alla partenza si riceverà un kit esclusivo, pensato ad hoc per chi partecipa all’evento: un booklet MH WAY, corredato da notes; una matita con cartolina da personalizzare; un buono sconto sulla linea Urban di MH WAY.
Sul retro della cartolina, uno spazio completamente bianco per disegnare, appuntare, trasferire pensieri, emozioni e sensazioni scaturite durante il percorso: insomma il vostro reportage personale. Si dovranno utilizzare esclusivamente gli strumenti che offerti.
Non verranno accettate cartoline scritte con colori diversi così come non verranno accettati supporti diversi o cartoline che presentano segni grafici sul fronte. Ricordatevi di autografare la cartolina nell'apposito spazio. La cartolina, insieme a quelle di tutti gli altri partecipanti, verrà esposta all’interno di un evento esclusivo MH WAY. Lo scopo è di rendere visibile ogni esperienza perchè diffondere pensieri, visioni e idee possa stimolare il rispetto e la conoscenza della nostra città. MH WAY comunicherà la data dell'evento “reportage”. I tre partecipanti che avranno elaborato i “reportage” più originali riceveranno in omaggio una borsa della linea Urban di Mh Way.
Lo staff MH WAY ti accoglierà alla partenza sabato 19 ottobre in piazza Duomo 1 (di fronte Mondadori Multicenter). Il ritiro del “kit tour” è previsto dalle 14.30 alle 15.00. Il luogo d’arrivo sarà indicato nel “kit tour”, comunque dalle 17:00 alle 18:30.

Nessun commento: