TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

6 dicembre 2009

La prima volta di Federico

Oggi ottava edizione della Christmas Family Run, corsa organizzata dal Road Runners Club Milano all’Idroscalo. Quest’anno dedicata, mi auguro davvero d’ora in poi sarà sempre così, a Claudia Landolfi.
Debutto nel mondo del running per Federico, per l’occasione vestito con tutona anti freddo e canotta Road. Buon sangue non mente ed ecco che il frugoletto ha già battuto il papà al debutto, vincendo a mani basse una coppa più grande di lui. Un ottimo viatico in vista della prossima 5K milanese, la “Stramilanina” del prossimo marzo sul tracciato piatto e scorrevole del centro di Milano. Altra coppa in arrivo?!?
Il cielo plumbeo di Milano ha fatto da cornice alla corsa, un giro secco intorno al “mare dei milanesi” per famiglie. Famiglie talvolta allargate nel senso che bastava formare gruppi di 3 partecipanti e i single… bah per loro si trovavano 2 compagni di corsa :-)


Un’altra splendida giornata, con tutto il club impegnato nell’organizzazione: Ettore alle iscrizioni (forse per tenerlo lontano dal ristoro), Attilio al microfono, il dinamico duo Brillo-Valli al ristoro coadiuvato dalle Lady Road. Tutti però attorno ai bambini, i veri protagonisti di questa bellissima manifestazione; anche oggi erano tanti e con una voglia di correre che metà bastava.
Tutto il ricavato è stato devoluto all’Associazione Children in Crisis per l’adozione a distanza di un bambino dell’Ecuador.Domenica prossima ultimi botti in attesa della tapasciata del 27: Cross di Natale al Bosco in città la mattina e poi pomeriggio con scambio di auguri in sede.


2 commenti:

uscuru ha detto...

in effetti cominciare con una vittoria spiana la strada.
auguri x il POPRUNNER(x adesso solo un poppante).
farlo crescere con il nostro stile di vita, non puo' ke fargli bene.
Federico iniziera' a camminare e poi a correre,bastera' farlo continuare!!

fabrizio ha detto...

evviva federico, benvenuto nel mondo dei runner