TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

19 febbraio 2010

AVON Running tour 2010

4 tappe all’insegna di sport, benessere e solidarietà ecco come si è presentato alla stampa e agli addetti ai lavori l’edizione 2010 del circuito AVON Running “la corsa delle donne per l donne” come è stata definita.
Le Terme di Milano hanno fatto da sfondo alla presentazione del tour, giunto ormai alla 13ma edizione; a promuoverlo come sempre AVON seguita una nutrita schiera di partner di prestigio.

Il tour quest’anno è articolato in 4 tappe:
* Bari (6-7 marzo)
* L’Aquila (24-25 aprile)
* Reggio Calabria (01-02 maggio)
* Milano (08-09 maggio)

Il fine della manifestazione è duplice: sensibilizzare le donne al benessere psicofisico attraverso uno sport tanto semplice quanto efficace come la cosa e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza sul territorio a favore della lotta al tumore al seno e a sostegno di donne vittime di violenza domestica.

Madrina dell’edizione 2010 sarà Rossella Brescia (che, come vedete nella foto, non ha perso occasione per farsi fotografare insieme al vostro Trop Runner…); altra peculiarità dell’evento sarà la copertura del’intero week-end con un villaggio che al sabato sarà centro pulsante con animazione, attività di fitness e promozionali e la sera con un concerto di Tullio De Piscopo.
La domenica, invece, si passerà all’azione con due eventi: una 10K competitiva e una 5K non competitiva a passo libero.
Tra i partner della manifestazione mi permetto di sottolineare la presenza di esosport® che sarà presenta ad ogni tappa del tour con un proprio stand dove chiunque potrà riciclare le proprie calzature da running usate. Un progetto per la sostenibilità pensato e fortemente voluto da ESO per togliere dalle discariche un materiale come la gomma che può invece essere portato a nuova vita essendo riutilizzabile per la creazione di aree gioco per bambini e piste di atletica leggera.
Potete recuperare tutte le informazioni necessarie così come l’elenco dei punti vendita aderenti direttamente sul sito esosport. Ma non solo, vi invito a sollecitare il vostro negoziante di fiducia affinché aderisca al progetto segnalandogli il sito esosport oppure inviando una email a
info@esosport.it
Sul sito di Antonio Capasso trovato un completissimo servizio fotografico.

1 commento:

Beba ha detto...

Ma ciao Claudio, come stai?
Quanti anni sono passati da quando eravamo in ing?

Un caro abbraccio,
Debora :-))