TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 luglio 2014

Mizuno presenta Wave Kazan

“Si sposta veloce come il vento, rimanere silenziosa come la foreste, attacca feroce come il fuoco, la protezione è invincibile come una montagna”.
Takeda Shingen (1521-1573)

L’esperienza secolare dell’azienda giapponese in termini di calzature da running è adesso applicata anche al trail: nasce così la nuovissima Mizuno Wave Kazan, la scarpa della linea trail running Mizuno per l’autunno inverno 2014, pensata per andare veloci anche sui terreni più sconnessi.
Scarpe dinamiche e di peso veramente contenuto (solo 280 grammi), le Kazan sono le calzature ideali per chi necessita feeling col terreno senza mettere però da parte la protezione, a cui milioni di runner sono affezionati.
Perfette per allenamenti e competizioni intense e brevi, le Kazan permettono una transizione veloce e fluida dal tallone al piede, inoltre, grazie alla speciale suola X-Lugs tenuta e grip multi direzionale sono assicurati anche su terreni molto dissestati.
La scarpa rivela tutto il suo potenziale soprattutto su fondi morbidi e soffici, pur garantendo massimo ammortizzamento e protezione dagli impatti per performance elevate su qualsiasi suolo.
Ottimo la flessibilità in torsione, che rende questa scarpa veramente efficace durante la progressione in salita, e aiuta i runner a esprimersi senza dispersioni di forza.
Anche l’occhio vuole la sua parte! La tomaia di Kazan, oltre ad avere degli elevati standard di traspirabilità e comodità, abbina una fantasia molto colorata e che non passa di certo inosservata. Bella la versione da uomo in grigio, blu e dettagli rossi.
Il prezzo di listino è fissato a 125 Euro, ma nei negozi la potrete trovare sicuramente a meno.
Prezzo di listino al pubblico 125 Euro (ma la troverete a molto meno certamente)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono davvero bellissime! E, hanno tutti gli atributi di un'ottima scarpa da runner. L'occhio sara' sicuramente soddisfatto con queste combinazioni di colori e con questi favolosi Lacci per scarpe. Il prezzo e' accettabile :) Non c'e' niente di peggio che andare a correre con le scarpe da running scomode e queste sono sicuramente comodissime :)
Un bel saluto a tutti!