TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

6 marzo 2015

Gli orologi sportivi TOMTOM compatibili Nike+

TomTom annuncia che la sua gamma di orologi sportivi GPS TomTom Runner e Multi-Sport si connette ora con Nike+. Gli utenti hanno ora la possibilità di tracciare i propri progressi, gareggiare con i propri amici e condividere i propri successi con la community Nike+ e guadagnare NikeFuel.

"Questo è un nuovo traguardo nell’ambito della partnership avviata insieme a Nike nel 2011 con il lancio del Nike+ Sportwatch powered by TomTomafferma Corinne Vigreux, Managing Director e Fondatore di TomTom Consumer Siamo davvero entusiasti di poter aggiungere Nike+, leader di settore, alla lista delle piattaforme disponibili per gli utenti TomTom."
“Che si tratti di un neofita o di un esperto, Nike+ è una fonte di ispirazione e di informazioni utili per motivare tutti i runner. Grazie a partnership di spicco, adesso siamo in grado di fornire un’esperienza senza precedenti a tutti i runner, indipendentemente da dove corrono e da che dispositivo utilizzano” conferma Adam Roth, VP Nike Global Running Brand Marketing. “Questa espansione permette a tutti i runner di diventare membro della community, di accedere ai servizi e di approfittare dei vantaggi forniti da Nike+.”

Gli orologi GPS TomTom per lo sport sincronizzano automaticamente le attività su diversi siti e App tra cui Nike+, TomTom MySports, Runkeeper, MapMyFitness, Jawbone, Endomondo e Strava. Le attività possono anche essere caricate manualmente su altre piattaforme o community aperte.
Gli orologi sportivi GPS TomTom forniscono informazioni in tempo reale come il tempo, la distanza, il passo, la velocità, il battito cardiaco e le calorie bruciate durante l’attività fisica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.tomtom.com/sports dove troverete tutti i modelli e le loro caratteristiche.

Nessun commento: