TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

10 novembre 2016

Chia Sardinia 70.3 Into the blue

Nuovo nome, stesso percorso da sogno. Aperte le iscrizioni per l'edizione 2017
Il 23 aprile 2017 a Chia, angolo di paradiso in un’area del Sud Sardegna recentemente riconosciuta dalla Commissione Europea come "prima destinazione sostenibile d'Europa" per il turismo e l'ambiente, si correrà il Chia Sardinia 70,3, gara che, di fatto, aprirà la stagione europea di triathlon medio. 
Quella del 2017 sarà la terza edizione di questa gara: la prima si è svolta a Cagliari per poi spostarsi a Chia. 
Qui lo sport incontra la natura incontaminata e ne nasce un’esperienza esaltante che immergerà totalmente gli atleti in un flow di sensazioni positive, indimenticabili.
L’organizzazione da quest’anno è a cura di MG Sport, società leader a livello nazionale per l’organizzazione di manifestazioni sportive, che gestisce il circuito di eventi Follow Your Passion che, quindi, dal running si allarga ad un’altra disciplina dell’endurance. La gestione tecnico-sportiva della gara è svolta in collaborazione con Triathlon Point, riferimento assoluto nel nostro Paese per tutto quanto attiene al triathlon. Le due realtà intendono giocare di squadra: l’impegno è di migliorare ulteriormente una manifestazione che, l’anno passato, è stata considerata un successo da parte di partecipanti, addetti ai lavori e media di settore.
Per i triatleti l’eccellente livello di ospitalità del Chia Laguna Resort, che consente a chi gareggia di prepararsi e di gestirsi con soluzioni logistiche di estrema comodità: per chi ama il triathlon una destinazione così bella dove gareggiare non c’è.
Le novità di quest’anno riguardano le formule di gara: al “Triathlon Half Distance” si aggiunge infatti la prova sulla “Sprint Distance”Per il 70,3 è assolutamente confermato il percorso dello scorso anno così suggestivo - con scorci in cui ci si sente sopraffatti dalla natura - tecnico e completo. Per quanto riguarda lo Sprint, invece, il percorso sarà annunciato nelle prossime settimane.
Di formule di gara, in realtà, ce ne saranno tre: sabato 22 aprile, infatti, saranno i bambini a cimentarsi in una “Kids Race” che aprirà il week end di gara e che dimostra che mai come a Chia la passione per lo sport può contagiare tutta la famiglia.
Le iscrizioni per il Chia Sardinia 70.3 sono già aperte 
qui. Tutte le info, i percorsi, le tariffe e il regolamento di gara sono disponibili sul nuovo sito completamente rinnovato in vista di questa edizione 2017. Il Chia Laguna Resort ha dedicato speciali pacchetti soggiorno pensati per l’occasione!
#followyourpassion

1 commento:

lordsexchange33 ha detto...

Sign in to yourLords Exchange Account Login
account and start enjoying the exciting sports betting and online gambling opportunities available. Your account holds all your betting history and preferences.