TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

13 maggio 2008

Le piccole cose della vita


E' incredibile come piccoli avvenimenti nella vita quotidiana possano essere per noi incredibilmente importanti. Ieri sera, dopo aver parcheggiato lo scooter un'intuizione: "dai un'occhiata nel box, magari trovi l'anello..."
Ho guardato e poi, d'un tratto, un piccolo luccichio. Era l'anello, che rifletteva la debole luce del neon del box.
Non posso descrivervi la felicità di averlo ritrovato. Una cosa pazzesca, mi ha messo addosso una felicità tale che mi ha quasi sopraffatto. Se fossi uscito a correre probabilmente avrei stracciato qualsiasi mio "record" personale (ammesso che tali possano essere dato che normalmente corro talmente veloce che le zanzare mi tamponano...).
La giornata ha immeditamente cambiato faccia, tutto sembrava avere un senso di nuovo. Sono corso in casa e ho chiamato mia moglie per urlarle tutta la mia gioia...!
Buona Vita a tutti, oggi più che mai!

Nessun commento: