TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

25 agosto 2008

Vacanze finite!

Sono tornato dalle vacanze, poco più di due settimane durante le quali ho trovato sempre bel tempo e mi sono davvero riposato. Soprattutto ho potuto riposare il neurone, mentre il fisico (appesantito di un kg. grazie alle luculliane libagioni dell'hotel) si è riposato solo in spiaggia, visto che ho fatto 4 allenamenti a settimana anziché i soliti 3.
Ho trovato il tempo di fare una breve sgambata con alcuni "amici" di Fano partecipando alla prima edizione di "Giro... donando per Fano" bella e particolare manifestazione (giro di 3 Km. intorno al centro storico da ripetersi per 24 ore) organizzato da AVIS Fanoe dal gruppo podistico Fano Corre.
Vi metto alcune foto, ne hoscattate pochissime per pigrizia...
A presto!!

L'Arco di Augusto


La spiaggia di Sassonia

Nessun commento: