TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

26 maggio 2009

La 4 ore del Parco Sud

Vi propongo una gara particolare, organizzata da Buccinasco di Corsa in collaborazione col negozio Verde Pisello del Trop Runner per eccellenza Paolo Fossati (neo papà bis come potrete notare nella home page del sito).
Per qualche curiosità in più sulla gara, potete ascoltare l’intervista di presentazione pubblicata su Track & Field Channel
.
Ma veniamo al sodo: di cosa si tratta? È una gara di durata, su un percorso di 7 Km. completamente all’interno del Parco Agricolo Sud Milano che si svolgerà domenica 7 giugno
dalle 15:30. come scrive Paolo è “una gara fra laghetti e fontanili, fra cascine e maneggi, fra mucche e puledri, fra il palco delle premiazioni e la realtà che l'unico premio sarà esserci. Una staffetta in cui l'unica preoccupazione sarà arrivare alla salamella prima dell'avversario e di quell'ingordo del tuo compagno di squadra. Una corsa in cui potrai sforzarti di andare forte o accontentarti di andare piano: tanto l'unico ritmo giusto sarà sempre e comunque quello dell'orchestra che farà compagnia ai podisti sudaticci nellla festosa cena del dopo-gara.”
Il ritmo è totalmente libero, partenza e arrivo sono fissati sulle rive del Lago Santa Maria di Buccinasco.
Le 4 ore possono essere corse interamente da un singolo concorrente oppure da squadre composte da 2,3,4,5 o 6 podisti in una inedita sfida alle squadre targate “Buccinasco di Corsa”. Pur essendo non competitiva, le prestazioni degli atleti saranno monitorate con chip OTC, giusto per aggiungere un po’ di pepe alla sfida.
La festa, perché tale è davvero da considerarsi, si concluderà con una imperdibile cena finale sulle sponde del Lago Santa Maria.
Per ragioni meramente logistiche il numero di partecipanti è limitato a 500 iscritti (400 con pacco gara). Per le iscrizioni, potete visitare il sito Buccinasco di Corsa, dove troverete il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni che vi servono.
Forza Trop Runner, accorrete numerosi!!

Nessun commento: