
Parto dalla fine, con la Green Race che quest’anno ho deciso di correre in alternativa alla non competitiva di Carate Brianza perché logisticamente più comoda. Una bella gara, con un percorso difficile, ricco di tratti sterrati e con diverse curve e controcurve. Gara che ha visto 419 classificati, molto supportata dagli sponsor istituzionali e non, che ha avuto il Parco delle Cave come splendido palcoscenico.
Un angolo di Milano che conoscevo poco e che mi ha davvero entusiasmato per quanto bene è stato tenuto e riqualificato.
Tra i partecipanti, oltre ad un gruppo di 24 Road, segnalo l’onnipresente Fabrizio Cosi che ha fermato le lancette del cronometro in un ottimo 40’49” stavolta ad occhi aperti :-) ma dove trovi forze e tempo di correre così tanto e così veloce?!?
Passo indietro per l’uscita marziana di sabato, “dedicata” al gruppo Disabilincorsa. Un’esperienza unica, che non scorderò mai. Non
Ancora una volta grazie a Fabrizio e ai marziani per avermi permesso di poter vivere una giornata incredibile.
Adesso sotto con i nuovi allenamenti, pargolo e ufficio permettendo. Sabato sarò al Parco Sempione (Arena Civica “Gianni Brera”) per l’edizione 2009 della Human Race di Nike, che a Milano sarà in concomitanza con le giornate dedicate alla fame nel mondo. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale della corsa WARFF. Il Road Runners Club è il “partner tecnico” della manifestazione e saremo tutti impegnati dalla mattina fino al termine della gara. La gara partirà alle 17 per un doppio giro di 5K intorno al Parco Sempione. Vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!
1 commento:
dopo avere corso bendato... ad occhi aperti si va ancora più veloce!!! belle foto claudio, ricordati di mandarmele
Posta un commento