TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

20 aprile 2010

DEEJAY TEN 2010

Sono state ufficializzate pochi giorni fa le date della DeeJay Ten 2010: piccolo cambio per l’edizione “estiva” che da Roma si trasferisce a Firenze. A Firenze si correrà il 30 Maggio, mentre a Milano rimane la prima domenica di ottobre, cioè il 3 Ottobre.
Ancora una volta il team è composto da Linus e da Rosa & Associati del Dr. Gabriele Rosa; sempre alto il livello tecnico della 10K, con percorso misurato e certificato (sperando che non ci scappi l’errorino come 2 anni fa…).
Sono contento per la novità della tappa di Firenze, lo scorso anno l’edizione estiva fu a Roma ma ormai è un po’ troppo sfruttata. Spero che il percorso sia veloce come quello di Milano e auguro agli organizzatori che sia altrettanto partecipato. A Milano, ormai, si fanno numeri di tutto rispetto tanto da creare un po’ di problemi di gestione (lo scorso anno, memore dell’anno precedente, il ristoro me lo sono portato da casa…).
A breve ci saranno tutti gli aggiornamenti del caso sul sito ufficiale e partiranno anche le iscrizioni on-line e presso i negozi convenzionati.

Nessun commento: