TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

6 luglio 2010

Onore al Grigio (e al TriRoad)!

Domenica a Spoleto (500 Km da Milano, che tra andata e ritorno fanno 1.000) un manipolo di 12 TriRoad, con al seguito il segretario “Tortello” convalescente, si sono sparati i Campionati Italiani di Duathlon Classico portando a casa, nell'ordine:
1 - Il 6° titolo consecutivo di Giorgio “Il Grigio” Alemanni, primo nella categoria M6 (vedi foto)
2 - 11 classificati, 3a squadra maschile dopo gli organizzatori del Forhans Team e TD Rimini
3 - la pelle :-)
 
La cronaca della giornata: partenza alle 10 con 4 giri da 2,4 Km. per il primo run, 3 giri da 13K per la bici e altri due giri da 2,4 Km. per il run finale. Il tutto con una temperatura al via di circa 33°C all'ombra, solo che dell'ombra… neanche l’ombra! Neanche un centimetro col risultato che la nostra truppa, come tutti i partecipanti del resto, si è brasata al sole per oltre due ore.
Ad ogni modo solo la nostra Bianca, unica TriLady Road alla partenza, ha preferito fermarsi dopo 5K ma, considerate le condizioni quasi proibitive, nessuno l'ha biasimata, anzi quasi invidiata…
Complimenti comunque a tutti i finisher, complimenti anche per aver atteso compatti per oltre tre ore (!) che l'organizzazione e le giurie emettessero i risultati definitivi per attribuire al nostro Grigio il giusto riconoscimento sul podio tricolore. L’ennesima prova di forza del TriRoad… e non finisce qui!

Un ultimo abbraccio virtuale ma di cuore a Giorgio, un uomo spettacolare soprattutto a livello umano e un atleta che ammiro sempre di più giorno dopo giorno. Bravo Giorgio!!

1 commento:

lello ha detto...

CIAO CLAUDIO , COMPLIMENTI PER LA GARA