TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

28 agosto 2011

Mezza di Monza 2011: maglia speciale tricolore

Tre colori fortemente simbolici sono richiamati nell'interpretazione della maglia tecnica by Brooks creata come edizione speciale per la Mezza di Monza 2011. Colori che, non casualmente, sono quelli del tricolore italiano; la corsa di quest'anno, infatti, è fortemente legato al 150° dell'Unità d'Italia e l'organizzazione ha voluto creare questo ulteriore gadget che sarà in vendita proprio nei giorni della gara.
Da collezionare o, meglio ancora, da indossare durante gare e allenamenti, la maglia tecnica della Mezza di Monza non può mancare nel guardaroba di ogni vero runner. Come fare per averla? Semplicissimo: grazie alla collaborazione di Michele Cecotti, titolare del negozio Affari & Sport che si affaccia proprio su uno degli ingressi del Parco di Monza, sono pochi e semplici i passi da compiere per assicurarsi la maglia.
1) Inviate una e-mail al negozio inserendo nell'oggetto della email "Prenotazione maglia mezza di Monza";
2) Nel testo specificate quantità e taglie (che vanno dalla XS alla XL);
3) Chi vuole proprio personalizzare al massimo la maglia può anche specificare il proprio nome o soprannome che sarà stampato sulla manica destra al costo di €3 oltre il costo della maglia;
4) Riceverete una e-mail di conferma con le istruzioni per effettuare il bonifico bancario;
5) Ritirate la vostra nuova maglia presso lo stand di Affari&Sport il giorno della gara.

3 commenti:

lello ha detto...

voglio essere polemico .non e' giusto vendere una maglia , con quello che si pagano el gare , dovrebbero dare le magli tecniche, quando mi e' arrivata la mail che diceva della maglia da comprare ho deciso di non iscrivermi alla gara

Unknown ha detto...

La maglia è un extra. Nel pacco gara dovrebbe esserci, come ogni anno, anche un tashirt. Questa è un'edizione speciale per celebrare il 150° dell'Italia cui la corsa di quest'anno è dedicata.

Chiodo Santo ha detto...

La maglia rimane il ricordo di un evento! Quello di quest'anno poi con le condizioni climatiche avverse ancor di più ! L'amarezza la si vedeva dipinta sui volti degli atleti, un piccolo segno a volte lascia delusioni che farnno rimpiangere agli organizzatori per gli anni futuri! W la Stramilano!!