TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

24 agosto 2012

BRENO-DARFO-PISOGNE: 30 Km. di passione

Dall’amore per il proprio territorio e dalla passione per lo sport è nata l’idea della Breno - Darfo – Pisogne: 30 km di passione. Un percorso di 30 km nella natura più incontaminata, in un’alternarsi di scorci e paesaggi mozzafiato. Corsa podistica su strada individuale maschile e femminile competitiva e non competitiva UISP di 30 km lungo il tracciato della pista ciclo-pedonale che da Breno arriva a Pisogne passando per l’abitato di Darfo. 30 km da percorrere nella natura più incontaminata, in un alternarsi di paesaggi e scorci mozzafiato!
Il tracciato è pressoché pianeggiante e alterna brevi tratti asfaltati a lunghe parti in terra battuta. Lo scorrere delle acque del fiume Oglio, fonte di vita dell’intera Valle Camonica, è il superbo compagno di viaggio dell’intero percorso.
Sono previsti due eventi: la competitiva, con tempo limite di 3h30" e costo d'iscrizione di 25 Euro, una non competitiva con medesime modalità tecniche ma costo di 20 Euro.
La manifestazione si svolgerà il 7 ottobre con partenza alle 9:15 e gode del Patrocinio dei Comuni di Breno, Darfo e Pisogne, della Comunità Montana della Valle Camonica, del BIM e del Consorzio Servizi Valle Camonica. La gara è organizzata dall’ASD Equipe Running in collaborazione con UISP.
Sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni, il modulo d'iscrizione o il link all'iscrizione on-line e il regolamento.

Nessun commento: