TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

9 agosto 2012

Un marziano a colazione

Cosa fa il primo giorno di ferie un autista? Guida per 8 ore nel traffico della A14, traffico e code, peraltro, che secondo i media non ci sono state...
Cosa fa un marziano il primo giorno nella località in cui trascorrerà le vacanze? Corre...
Le mie vacanze sono iniziate un po’ come l’ultimo giorno di lavoro, cioé guidando e correndo ;-) ottimo direi. Andando a trovare l’amico Floriano nel rinnovato negozio a Porto d’Ascoli ho scoperto della Breakfast Run della mattina seguente e non ci ho pensato due volte a presentarmi la mattina alle 7 pronto a correre su e giù per il lungomare di S. Benedetto del Tronto. Dopotutto ero in ottima compagnia, visto che si festeggiavano i compleanni di Floriano Dionisi e di Marco Marchei (si, il direttore di Runner’s World) insieme ai due festeggiati l’allegra banda del Porto85 che da sette anni ormai organizza questa corsa non competitiva proprio con la scusa dei due compleanni e come augurio di buone vacanze.
Appuntamento al bagno di Vincenzo e poi via per una sgambata di circa 10 K su e giù per il bellissimo lungomare di S. Benedetto, in gruppo ridendo e scherzando. Tutti in divisa bianca d’ordinanza tranne uno, in completo giallo marziano... all’arrivo colazione per tutti con dolci di ogni sorta, caffé, the, integratori e spumante ghiacciato. Una splendida occasione per salutare vecchi amici e per iniziare nel migliore dei modi le vacanze! Quasi dimenticavo: il tutto rigorosamente GRATIS!

Nessun commento: