TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 giugno 2013

Migidio Bourifa svela i segreti della Mezza di Bergamo

Settembre è lontano e la Mezza Maratona di Bergamo appare ancora come una data sfocata sul calendario, ma i giorni passano velocemente e presto il 29 settembre busserà alla porta.
Per non lasciarsi sorprendere Migidio Bourifa e Giovanni Bettineschi, smesse le vesti di organizzatori, hanno indossato la divisa da runner provando in anteprima il tracciato della Mezza. Una corsa di 21 chilometri e poco più lungo le strade della “Città dei Mille” riassunti in un concentrato di bpm (battiti per minuto, sia cardiaci che di ritmo musicale…) che potete vedere al seguente link. Ma non solo: una versione più esplorativa con fotografie e video del tracciato è disponibile sulla piattaforma Garmin Adventures al seguente indirizzo ricca di numerosi consigli dello stesso Migidio Bourifa. La particolarità consiste nell’interattività: ognuno di voi può arricchire il percorso con foto, video, indicazioni e suggerimenti riguardanti il tracciato, per trasformare l’avvicinamento alla Mezza di Bergamo in una piacevole attesa da condividere con tutti gli altri runner.
Non vi resta che indossare le scarpe da running e correre lungo le strade della Mezza Maratona dei Mille. E dai cyber-runner aspettiamo gli aggiornamenti su Garmin Adventures!

Nessun commento: