TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

18 settembre 2013

Green Race 2013 annullata

Desideriamo informare atleti ed appassionati che la manifestazione Green Race 2013 – prevista al Parco delle Cave di Milano domenica 20 ottobre – quest'anno non avrà luogo.
Dopo 6 edizioni (2007/2012) di impegno, entusiasmo e successo quest'anno non ci sono le condizioni organizzative e finanziarie per coordinare e sostenere l'avvenimento con i programmi, le caratteristiche e le modalità che desideriamo.
Siamo estremamente soddisfatti di aver inventato e portato al successo a Milano, in zona Baggio, questo progetto "Ecorunning" che ha coniugato sport, movimento, educazione e rispetto ambientale.
In questi anni migliaia di atleti (sul percorso agonistico di 10 km) e migliaia e migliaia di famiglie e bambini (con la camminata di 2 km) hanno condiviso questa giornata di festa in uno dei parchi più belli di Milano.
Dispiace che la società Amsa, dopo aver valorizzato, patrocinato e finanziato questo progetto fin dalla 1° edizione, quest'anno non abbia più avuto la volontà e le possibilità di proseguire il proprio sostegno a questa originale manifestazione divenuta in pochi anni una tradizione della città.
Contiamo di poter riproporre questo avvenimento in futuro alla luce del desiderio della città di voler ospitare manifestazioni sportive, educative e di rispetto ambientale in vista di Expo 2015.
Grazie per la simpatia che avete sempre riservato a Green Race.

F.to Gianluca Martinelli
Presidente Comitato Organizzatore Green Race Ecorunning

Nessun commento: