TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

30 aprile 2014

Promozione alla Mezza di Bergamo

Iscrizione scontata per coloro che decidono di aderire entro il 30 aprile alla seconda edizione della Bergamo Half Marathon, che andrà in scena nella Città dei Mille domenica 28 settembre 2014.
Dopo il grande successo dell’anno scorso la Mezza Maratona di Bergamo si prepara alla seconda edizione. Sì lo sappiamo che mancano cinque mesi, ma il momento giusto è già arrivato per pensare alla Bergamo Half Marathon del 28 settembre!
E udite udite, la Mezza Maratona di Bergamoquest’anno ha in serbo tante novità, e soprattutto vuole premiare tutti i runners che decideranno di iscriversi in anticipo con una promozione da non perdere: un supersconto per tutti quelli che riusciranno a iscriversi prima del 30 aprile, con il prezzo abbassato da 30 a soli 18 Euro!
Questa offerta imperdibile però è solo per veri atleti, infatti dovrai “correre” sul sito ufficiale della Mezza Maratona di Bergamo “Città dei Mille” perché la promozione sarà valida solo fino alla mezzanotte di mercoledì 30 aprile!
Come vedi la Bergamo Half Marathon non ha alcuna intenzione di fermarsi: abbiamo l’obiettivo di crescere ogni anno fino a diventare un evento di importanza internazionale, e per farlo abbiamo bisogno di correre veloce. Proprio come te. Meglio se insieme a te!

Nessun commento: