TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

26 gennaio 2015

Aperte le iscrizioni per la Scarpadoro

Si aprono le iscrizioni alla IX edizione della Scarpadoro Half Marathon, in programma domenica 15 marzo con partenza alle ore 9,30 dallo stadio Dante Merlo di Vigevano.
Da oggi puoi iscriverti online (tramite enternow) oppure via fax (allo 038179847) o via email e da lunedì 2 febbraio nei negozi-punti vendita.
Tutte le informazioni sui costi e modalità di pagamento le troverai sul sito alle voci Regolamento e Iscrizioni.
Prima di iscriverti, ti consigliamo di leggere bene il Regolamento. Come saprai, da quest'anno non esiste più la categoria "Liberi", per cui tutti dovranno essere tesserati per una società affiliata alla FIDAL, a un Ente di promozione oppure fare la RUNCARD della FIDAL. Onde evitare lunghe code la mattina della gara chiediamo ai possessori di runcard o atleti tesserati per enti di promozione sportiva di spedirci il certificato medico entro e non oltre il 9 marzo.
Anche quest'anno la gara sarà a numero chiuso per offrire la massima qualità nei servizi, e i pettorali a disposizione sono 1.500.
La quota d'iscrizione è di 15 Euro fino al 1 marzo e di 20 Euro dal 2 fino al 12 marzo (salvo esaurimento pettorali).
Nella sezione Servizi e Altro potrai scoprire cosa ti attende prima e dopo la gara: i servizi allo stadio, le modalità di ritiro pettorale, i nostri ricchissimi ristori con torte, focacce e frutta fresca e la ormai mitica risottata finale.
Anche quest'anno sarà garantito il servizio di Pace-makers, i corridori che "dettano il ritmo" e che saranno come sempre riconoscibili con i classici palloncini colorati e pettorali ben evidenti. Per saperne di più, visita la pagina dedicata sul nostro sito.
Accanto alla Half Marathon, organizzeremo le non competitive di 5 km: Scarpadoro In Rosa (solo donne), Stracittadina, Scarpadoro Ability (riservata ad atleti disabili) e da quest'annoScarpadoro 4 zampe, dedicata a tutti coloro che vogliono correre in compagnia del proprio cane. Maggiori informazioni le troverai alla voce Regolamento.
Se non hai mai partecipato alla nostra manifestazione, guarda il Video del nostro percorso presente in homepage. Nella sezione Percorso potrai invece scaricare la mappa e conoscere le vie attraversate dalla gara. Clicca qui per vedere il volantino.

Nessun commento: