TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

11 luglio 2015

16.07.2015 Happy Hour Tour Marziano

E’ arrivato luglio, il mese dell'”Happy Hour Tour Marziano“. 16 luglio, ore 19.30. Ecco a chi è dedicato.
B.LIVE CarthusiaB.LIVE è un progetto sviluppato da Fondazione Near Onlus e Fondazione Magica Cleme Onlus. Coinvolge ragazzi affetti da gravi patologie croniche che, attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Con orgoglio, professionalità e amore producono collezioni di gioielli, borse, canzoni. Opere che gli danno il coraggio di continuare a vivere sperando e costruendo un futuro migliore.
B.LIVE significa Essere, Credere, Vivere e il simbolo che i ragazzi si sono dati è un bullone, a rappresentare forza, coraggio e coesione (www.bliveworld.org).
La quantità e la qualità delle attività realizzate è veramente incredibile: un video musicale per promuovere il volontariato (UnB.LIVEable), un giornale pubblicato insieme al Corriere della Sera (Il Bullone della Sera), una canzone scritta e interpretata sotto la regia di Faso di EELST(Nuvole di Ossigeno), un libro (B.LIVE, l’altra faccia della moda), biciclette personalizzate con La Strana Officina, un murales con Bros, ma soprattutto la produzione di moda (vestiti e gioielli). Trovate tutto qui: MODA, MEDIA e ARTE.
E’ a questo bellisssimo progetto che i Podisti da Marte hanno l’onore di dedicare la loro Missione n.72, la più attesa dell’anno: l’Happy Hour Tour. E’ la Missione Marziana che privilegia il passaggio dai luoghi dell’aperitivo milanese. E ha il suo ristoro (alcoolico) incluso. Impossibile non esserci.
La nostra donazione di 1500 €, realizzata con i gioielli B.LIVE da una runner marziananell’ultima Milano Marathon, verrà destinata al progetto dei bijoux B.LIVE, in particolare alla realizzazione di un braccialetto. Il 17 luglio, il giorno dopo la missione, i ragazzi visiteranno l’azienda produttrice e lavoreranno con la designer Elisabetta Nava per la creazione del nuovo gioiello.
Dress code: BIANCO oppure NERO. “Black Or White” (come cantava Michael Jackson).

Abbiamo preso spunto dai colori di B.LIVE, e li useremo per realizzare un gioco durante la Missione. Cosa? E’ una soprpresa, altrimenti che gusto c’è? Venite vestiti di bianco (oppure di nero) e lo scoprirete.
Riepilogo generale:
QUANDO: Giovedì 16 luglio, ritrovo dalle 18.30, partenza ore 19.30, ritorno ore 20.30
DOVE: Piazza San Fedele, Milano, presso il Social Point “Near Group”
COSA: un’ora di corsa (tranquilla) tutti insieme nel centro della città. E chi non corre? Niente paura, c’è anche il gruppo dei Marziani Camminatori (è chiaro che “si cammina e NON si corre?”).
Martian Bee YW

ISCRIZIONE: con i Podisti da Marte non serve iscriversi, SI VIENE E BASTA!!! se volete farci felici, sostenete la buona causa Marziana con una piccola donazione al punto di ritrovo
DRESS CODE: Bianco…. oppure Nero

Siete su Facebook? QUI potete aderire al gruppo marziano, QUIpotete confermare la vostra partecipazione alla missione n.72, QUIpotete mettere il vostro “Mi piace” alla nostra pagina. Siete su Twitter? Iniziate a seguirci cliccando QUI.
Twitter: gli hashtag sono #BEELIVE, con @BLIVEWORLD e@podistidamarte.

Nessun commento: