TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

29 luglio 2016

Torna Milano Loves You Run

Milano Loves You Run l'evento di chi AMA Milano!
Sei pronto a correre o camminare all'alba? Partecipa anche tu alla quinta edizione della corsa 
non competitiva più affascinante della stagione.
Milano Loves You Run  è la corsa solidale che vi regalerà 40 minuti di solidarietà e divertimento alla scoperta delle nuove dinamiche architetture di Milano a sostegno del Progetto delle Case Accoglienza LILT.

Quando: venerdì 7 ottobre con partenza alle ore 6.00 in zona DARSENA
Cosa: 40 minuti di corsa o camminata per il centro di Milano. Sono previsti 5 ritmi di corsa, in base al vostro grado di allenamento,  5 percorsi diversi, 5 gruppi di runner, che si incroceranno nel centro della città, capitanati dai Podisti da Marte, per scoprire Milano nel momento in cui la notte lascia il posto al giorno.
Come: Per iscriverti all’edizione 2016 della Milano Loves You Run è sufficiente inviare un’e-mail indicando nome e cognome dei partecipanti.
Infine potrai completare l’iscrizione con una donazione minima di 15 euro alla pagina www.retedeldono.it/milano-loves-you-run-2016, cliccando su "DONA ANCHE TU" per effettuare la donazione.
E’ previsto un ristoro finale offerto dal nostro sponsor Marinoni e il deposito borse. Non sarà invece disponibile un servizio docce.
A tutti i partecipanti verrà donata la maglia tecnica della Milano Loves You Run da indossare durante l'evento. 
MLYRun è un'occasione unica e irripetibile per sostenere il progetto LILT delle Case Accoglienza pensato per ospitare i bambini malati di tumore che arrivano da tutta italia.

Che tu sia un'atleta o voglia solamente camminare, UNISCITI A NOI!

Concept e coordinamento tecnico Podisti da Marte

Nessun commento: