TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

19 novembre 2008

Maratona di Milano a suon di musica

Proseguo con le notizie riguardanti la prossima Martona di Milano che avrà luogo domenica prossima.
Dopo l'accoppiata "Run & Fun" di cui Mathias detiene i copyright, ecco che Milano presenta "Music & Run" :-)
Per rendere ancora più coinvolgente l’evento, si svolgerà proprio sulle strade della maratona la fase finale di "Mind The Band", concorso per giovani gruppi musicali emergenti.
Le quattro band vincitrici si esibiranno con un repertorio di circa un’ora presso i quattro punti di intrattenimento. Giocheranno in casa i milanesi Andead che si esibiranno sul palco centrale in Largo Beltrami; in Via Legnano (poco dop il via) suoneranno i leccesi Garnet mentre i veronesi L’OR saranno presenti in Corso Venezia. Infine al Parco di Trenno (intorno al 30° Km.) vedrà l'esibizione dei savonesi The Gosh.
Chi volesse aderire fuori concorso a questa iniziativa può contattare l’organizzazione della Maratona di Milano (tel. 02.36586685, info@milanocitymarathon.it) che metterà a disposizione gli spazi per esibirsi live durante la manifestazione.
Come sempre, chi invece volesse semplicemente applaudire i partecipanti e incitarli sin dai primi metri di gara è vivamente pregato di farlo! Personalmente apprezzo moltissimo e ricambio (dal 30° Km. in poi non rispondo delle mie facoltà mentali e, pertanto, non garantisco).

4 commenti:

Lucky73 ha detto...

Dopo il 30esimo non si sa cosa succederà, almeno mi sentirò un pochino "a casa" trattandosi della zona dove mi alleno sempre ....
Ci vediamo, Ciao!

P.S. manderò il tuo POST ad un mio amico che ha un BAND, magari gli interessa.

Mathias ha detto...

e purtroppo il run&fun me l'han scippato..rimane nell'intestazione, ma c'è già un blog che si chiama così mannaggia :-) peccato che ho avuto l'idea di cambiargli nome troppo tardi.. da mathibloggo all'attuale e comunque buono iniziareacorrere

bell'idea la musica..

Lucky73 ha detto...

off-topic
nuovo orario ritrovo per maratona di Milano ore 8.00 anzicè 8.30
leggi sul mio blog, ciaooo!

Master Runners ha detto...

Sempre meglio le band giovani che suonano durante la gara che un tizio con la fisarmonica all'arrivo della maratona! :)
...ma questa è un altra storia.
Forza Claudio, ormai è fatta! ;)