TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

4 novembre 2008

Scelta la medaglila per i finisher della MCM 08

La medaglia consegnata al maratoneta al traguardo dei 42,195 km ha un altissimo valore simbolico. Lo sanno bene gli organizzatori della Milano City Marathon che, per il secondo anno consecutivo, hanno voluto conferire un ulteriore significato a questo importante oggetto ricordo indicendo il concorso "Progetta la Medaglia" proposto agli studenti delle scuole secondarie di II grado di indirizzo artistico.
Tra le numerose proposte pervenute, la Direzione della Maratona ha selezionato 10 bozzetti che sono poi stati proposti ai naviganti dell'edizione online de "La Gazzetta dello Sport"; attraverso un sondaggio il pubblico ha scelto la medaglia che incoronerà i finishers della Milano City Marathon 2008. Si tratta di quella disegnata dagli studenti Marveggio e Penati della classe 4G del Liceo Artistico Statale di Brera. [Fonte: sito MCM '08]
Io ho votato per un altro bozzetto, ma anche questa non è per niente male. Ovviamente spero di poterla indossare presto...!
...e a proposito di maratone: preparatevi perché a breve vi chiederò un aiuto per scegliere le maratone del 2009! CIAO!!!!!

1 commento:

Alvin ha detto...

Sembra bella...quelle troppo moderne però non mi piacciono...in bocca al lupo per milano!