TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

7 dicembre 2008

Christmas Family Run 2008

Corsetta festiva per tutti i soci del Road Runners Club Milano, con due eventi uno non competitivo riservato ai gruppi familiari e l'altro competitivo.
In un Idroscalo ammantato da una fitta nebbia, tanto che fino a poco prima del via della competitiva (ore 11.00) non si vedeva nemmeno l'acqua a pochi metri dalle tribune, e colonnina di mercurio che nessuno ha osato guardare ma che stazionava intorno allo zero.
Arrivato sul posto con discreto anticipo (alle 8) perché volevo fare una breve sgambata, appena arrivato ho trovato già all'opera il Presidente e il fido Vice impegnati a preparare i tavoli del ristoro. OK, ripetute rimandate e via a tagliare un po' di arance... :-)
In poco tempo l'area si è riempita, ovviamente tutti in giro a spasso e al cazzeggio spinto, finché il Segretario (un po' attapirato, va detto) non ci è mostrato in tutto il suo splendore e ha richiamato tutti all'ordine.
Subito messi tutti in riga, preparato il tavolo per le iscrizioni nella sala stampa in men che non si dica chiunque fosse presente è stato regolarmente schedato e poi subitamente invitato a fare spazio al resto della truppa.
Pacco di Natale consegnato a tutti gruppi familiari presenti, e poi tutti a cercare un po' di caldo o, quanto meno, di riparo dal freddo sempre più pungente.
Alle 10 il via alla non competitiva, un giro del bacino dell'Idroscalo a passo libero con gruppi eterogenei e diversi bambini nei rispettivi passeggini.
Qualche fetta di panettone più tardi, inizia il riscaldamento per la competitiva. Tutti che chiedevano ai top runner sociali Gianni Pistis e Donatella Vinci di tirare il freno o di lasciare ampi margini a noi "comuni mortali"... Non chidetemi com'è andata, io manco li ho visti partire...! Tempo una frazione di secondo e neanche la schiena vedevo più!!
Di seguito alcune foto della bellissima mattinata, che proseguirà idealmente domenica prossima nel pomeriggio per il consueto scambio di auguri in sede.

Il Segretario (vestito da Gabibbo) e il Compa al tavolo iscrizioni

Le coppe per la competitiva

Le medaglie per tutti i partecipanti della Family Run

3 commenti:

Lucky73 ha detto...

Se non andavo in montagna venivo anche io, ma il richiamo dei mercatini è stato troppo forte. :-))
Sono curioso di sapere i tempi della competitiva!

Anonimo ha detto...

Mannaggia, io avevo iscritto tutta la famiglia ma la nottata precedente la piccoletta ci ha fatto letteralmente impazzire e non ce la siamo sentita di svegliarci presto per buttarci nella nebbia dell'idroscalo...
Sarà pre la prossima e ... ci vediamo a Zelo!

Unknown ha detto...

Anche io avevo iscritto una famiglia di amici, che poi hanno preferito il pranzo dalla nonna, visto il freddo e la nebbia!
Sarà per il prossimo anno!!
Ci si vede domenica pomeriggio in sede??