TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

28 maggio 2009

Dal web alla carta stampata!

Da un paio di giorni aspettavo con ansia di ricevere la posta; domenica scorsa la redazione di Runner's World mi aveva dato la tanto attesa notizia: sul numero di giugno c'è l'articolo sui blog con la tua intervista!
Non stavo più nella pelle, avrei comprato una copia in edicola in quel momento... ma sono abbonato e devo aspettare! Ieri sera torno a casa e, prima ancora di dare un bacio a mia moglie e uno alla pancia chiedo se, per caso, ha guardato la posta. "Si certo e l'ho anche già letto l'articolo su di te!" Beh, volevo godermi ancora di più il tutto e, allora, ho solo dato un'occhiata alla copertina e poi via subito a correre (ripetute in salita!). Al rientro me lo sarei gustato ancora di più.
In effetti è stato davvero una bella sorpresa, l'articolo mi è piaciuto molto e credo che in generale sia riuscito a rendere perfettamente lo spirito che anima noi blogger.
Quindi vi consiglio di andare a leggervi l'articolo (pagina 98) e anche l'editoriale di Marco Marchei sempre sul tema blog. Non ve ne pentirete...!
Last but not least un caro saluto e un ringraziamento di cuore a Lino Garbellini (presto papà bis) autore dell'articolo e saltuariamente compagno di allenamenti, anche se sono io quello che lo rallenta :-)

5 commenti:

giampytec ha detto...

Grazie a te e alla tua intermediazione siamo riusciti a darci ancora più visibilità. Ma senza presunzione, solo per poter dare una possibiltà in più a chi corre di poetr rapportarsi con altri runners e di poter imparare qualcosa in più.
A presto!

Marco "Zanger" ha detto...

Benissimo!!!! Grandi tutti!!!

fabrizio cosi ha detto...

ma come??? l'unica pagina che non si apre è proprio la tua, correggi il link; e poi: anche io sono abbonato ma non mi è arrivato ancora il numero; sei un raccomandato, confessalo!! claudio, ti faccio i miei complimenti e ti rendo pubblico merito per quanto hai fatto e stai facendo per i Podisti da Marte; il tuo blog è un'enorme rete di relazioni

Anonimo ha detto...

@Claudio: Grazie, Grazie, troppo buono :)

@Blogtrotters: visitate www.diezeitgeist.it

Lino

Tom ha detto...

uau! se riesco compro una copia!