TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 maggio 2009

Milano City Marathon - cambio data?

Sono quindici giorni che nell’ambiente gira voce di un possibile spostamento della prossima Milano Marathon al 18 o al 25 Aprile 2010, ne ha parlato anche Bragagna durante la telecronaca della Maratona di Trieste.Al fine di chiarire la situazione abbiamo contattato il direttore della Milano City Marathon Andrea Trabuio che ci ha confermato l'iniziativa del Comune di Milano. Palazzo Marino sostiene fortemente l'idea di uno spostamento della manifestazione in una delle due domeniche di Aprile al fine di poter garantire il supporto richiesto dagli organizzatori (personale, chiusure stradali, ecc.) e l'impegno del Comune allo sviluppo dell'evento. Allo stato attuale, però, è tutto work in progress quindi nessuna decisione è stata presa, rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali dalla RCS.
[Tratto dal sito podisti.net - articolo di Stefano Morselli]
Ma come? Nonostante tutti i proclami e i vari politici-runner che Milano si ritrova, chiedono uno spostamento di data, oltretutto a 6 mesi dalla gara? Bel regalo per il decennale, degno di una Milano "Capitale Europea dello Sport"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io come ho già ripetuto più volte, sarà l'unica Martona che non correrò mai, anche se rispetto chi la corre... finora ho sentito solo delle lamentele, mai un elogio nè all'organizzazione, nè ai Milanesi... per forza la spostano, i volontari dello scorso anno, hanno rischiato il linciaggio da parte degli automobilisti, dove ne trovano altri??? Bah!!

GIAN CARLO ha detto...

In 10 anni 10 percorsi diversi, date spostate etc etc.
Che dirti, c'è un percorso velocissimo, un bacino d'utenza di Runner nel raggio di 150km che non ha eguali in Italia, dovrebbe da tempo essere una gara alla pari di Berlino, Parigi, Londra e invece...