TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

6 maggio 2009

Nuova tabella e prossima gara

Finalmente è arrivata la nuova tabella per le prossime settimane, non vedevo l'ora! Dalla prossima settimana inizierò i lavori in salita, spesso userò la collinetta al Parco Lambro e qualche volta mi sposterò al Monte Stella. Per questa settimana la tabella prevede, come al solito, quattro uscite:
* 06.05: progressivo 6K + 2K + 2K
* 07.05: fondo lento 9K + allunghi
* 08.05: fondo medio 6K + 2K
...e domenica fine settimana col botto: gara di corsa in montagna :-)



Domenica 10 maggio si corre il Trofeo Massari sulle pendici della Montagnetta di S. Siro. Il “Trofeo Massari” è stato istituito per ricordare il nostro amico e socio Mario Massari che ci ha lasciato. Mario amava la montagna e Giordano Allais, che aveva condiviso tante uscite con lui, ha pensato che il modo migliore per ricordarlo fosse dedicargli una gara di corsa in montagna unica nel suo genere. La gara è diventata una tradizione e quest'anno si corre l'undicesima edizione dopo l'annullamento per maltempo della gara del 2008). La formula prevede due giri di circa 3.250 metri che portano dalla strada dopo i panettoni su fino alla cima del Monte Stella.
La gara è aperta a tutti i soci RRCM in regola con il certificato medico e agli atleti delle altre società che sono state invitate. Ritrovo ore 9.00, iscrizione sul posto (gratuita) e partenza alle ore 10.30.

2 commenti:

uscuru ha detto...

non ho capito... il fondo medio.
6k+2k, come

Unknown ha detto...

Ho scritto fondo medio per i passo che devo tenere. sarebbe un progressivo, ma mi pareva troppo poco due sole variazioni... :-)