TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

18 maggio 2009

Podisti da Marte & Runner from Mars

Inizia a diventare un appuntamento "serio" quello dei Podisti da Marte. Il gotha delle società sportive milanesi si è accorto di noi marziani e si è unito alla truppa. All'appuntamento di ieri mattina potevamo contare su Fabio Maderna, presidentissimo dell'Atletica Lambro, su Walter Valli, vicepresidente del Road Runners Club Milano (a destra) e anche su Ettore Comparelli che, stranamente, non si è attardato nei ai chioschi lungo il percorso ne si è perso dietro i bej ciapett delle figliole presenti.
Ma la star ieri era Danny; noi eravamo lì per lui e lui ci ha ringraziato tantissimo correndo insieme a noi nonostante un ginocchio malconcio. Tanti ieri i marziani che hanno corso lungo le vie del centro di Milano e non posso che essere contento. In una Milano un po' assonnata e un po' sottosopra per i preparativi per il Giro d'Italia i marziano hanno sciamato in un percorso un po' naif, con frequenti cambi di direzione e giri in tondo per ricompattare il gruppo. Bello ogni tanto dividersi in marziani e venusiane (anche se qualche marziano si è accodato alle venusiane...) per poi ricongiungersi dopo pochi metri festanti come in Galleria Vittorio Emanuele dove il nostro boato ha scosso i moltissimi turisti di passaggio.
La tecnica importava comunque poco o nulla, come sempre nelle nostre uscite, infatti abbiamo corso un po' meno e più lentamente in media, ma con una spensieratezza e una gioia nel cuore impareggiabili.

La prossima uscita è prevista per giugno, verosimilmente il 14 così da evitare la concomitanza con le domeniche elettorali. E probabilmente Danny sarà marziano ancora una volta.
Un'ultima nota: chi volesse dare una mano a Danny può farlo acquistando i gadget della fondazione da lui creata. trovate tutto all'url http://www.fightforever.org/. Presto saranno disponibili i nuovi braccialetti e le maglietta, parola di Danny!

Danny e io


Valli & Compa

1 commento:

Lucky73 ha detto...

Ho visto partire un gruppo dal XXV Aprile e mi è spiaciuto non seguirli, ma sono sotto tabella :-))

Ma prima o poi tornerò ...in fondo la PRIMA MISSIONE l'ho corsa!