TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 settembre 2009

Milano In Sport

Attività sportive, tornei aperti, dimostrazioni per cittadini di tutte le età, animeranno e riempiranno le vie di Milano per un intero weekend. Partendo da Piazza Duomo, si potrà fare sport da Piazza castello a Piazza S. Babila, lungo Via Dante e Corso Vittorio Emanuele II. Fuori dal centro città saranno organizzate le attività presso gli oratori e in impianti storici come il Tennis Club Ambrosiano, la Canottieri San Cristoforo, l’Arcieri San Bernardo e il Centro Sportivo Carraro. Al Parco Sempione ci sarà il comitato Paralimpico che permetterà a tutti di conoscere questo fantastico modo di vivere lo sport.
Un grande villaggio dello sport, con impianti di diverse discipline, sorgerà nel centro pedonale cittadino, mentre nelle varie zone le iniziative saranno ospitate da oratori e impianti sportivi.
Sono più di 40 gli appuntamenti con le discipline che le Federazioni e gli Enti di promozione metteranno a disposizione gratuitamente della città: calcio, ciclismo, ginnastica, basket, pallavolo, arti marziali, scherma, tiro con l'arco, badminton, canoa e kayak, danza sportiva, arrampicata, frisbee, pesca, scacchi, giochi classici come biliardino e subbuteo e altri ancora.
Ci saranno incontri con campioni, tornei per bambini, spettacoli ludici, esibizioni ad alto livello e gare di sport per disabili, percorsi di orienteering, e perfino dimostrazioni di agility dog.

Dalle 10 alle 20 non stop, a partecipazione gratuita. Info point in largo Cairoli e Piazza Duomo; informazioni online al sito del Comune di Milano

Nessun commento: