TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

15 settembre 2009

Lago Maggiore Half Marathon 2010: via alle iscrizioni

La 3a edizione della mezza maratona si correrà il 7 marzo 2010 con una prima novità: a partire dal prossimo anno, infatti, il percorso partirà da Verbania e arriverà a Stresa.
Dall’edizione 2010, la Lago Maggiore Half Marathon sarà l’unica gara podistica al mondo che ogni anno alternerà le sedi di partenza e arrivo: infatti nel 2011 l’arrivo sarà di nuovo posizionato a Verbania!

Dal prossimo 1 ottobre apriranno le iscrizioni alla LMHM 2010, sia per la mezza maratona competitiva, sia per le categorie Handbike e Wheelchair e competizione a squadre non competitiva. Sul sito della manifestazione saranno disponibili a breve tutte le informazioni relative.
Fino al 31/12/2009 la quota d’iscrizione sarà di 20 Euro e comprenderà, oltre al pacco gara e al trasporto tramite battello, anche la maglia tecnica, che non era prevista nelle prime due edizioni.
Dal 1 al 31 gennaio 2010 la quota d’iscrizione sarà di 25 Euro, mentre da febbraio al 4 marzo la quota sarà di 30 Euro.
Oltre che online, sarà possibile iscriversi anche allo Sport Expo nei giorni immediatamente precedenti la gara, il 5 e il 6 marzo 2010, ma in quel caso il costo sarà di 40 Euro.
Rimangono invariate le quote d’iscrizione della LMHM a staffetta: fino al 31/12/09 40 Euro a squadra, dal 1 gennaio al 31 gennaio 60 Euro e dal 1° febbraio al 4 marzo 80 Euro. Per le squadre che si iscriveranno presso lo Sport Expo il costo è di 90 Euro.
Come nel 2009, le iscrizioni per le categorie Handbike e Wheelchair saranno gratuite. Infine le iscrizioni alle due gare non competitive (da 1 km e 4 km) avranno un costo di 5 Euro.
Aumenta, intanto, il numero di gare gemellate con la LMHM: in particolare sono da sottolineare le partnership con la Turin Marathon, con la Maratona e la Mezza Maratona di Budapest, con la Maratona di Losanna, con la Maratona e Mezza Maratona di Bucarest e con la Mezza Maratona di Pardubice.

2 commenti:

MauroB2R ha detto...

E' arrivata anche a me la comunicazione da parte di promotion...avevo corso l'edizione 2009 e devo dire che è una grande gara, ambiente davvero bello!! sicura la presenza x il 2010 :-)

franchino ha detto...

Mi iscriverò sicuramente, l'anno scorsa l'ho corsa bene e mi era proprio piaciuta, anche perchè sulla ciclabile all'arrivo mi sono allenato molte volte.
Interessante l'alternarsi dell'arrivo/partenza. Forse Verbania come logistica è più adatta ma il percorso in direzione Stresa secondo me è più scorrevole.