TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

21 giugno 2010

23ma Stracada con gli Alpini

"Partiamo presto che fa caldo!", queste le ultime parole famose del Compa chiamando a raccolta le truppe blu-arancio del Road per la tapasciata mensile.
Ieri mattina, puntuali, tutti e 53 gli abbiamo fatto un mazzo così, visto che pioveva e tirava pure un bel venticello fresco quanto bastava per avere un po' di pelle d'oca :-)
Una corsetta che mi ha fatto riprendere confidenza con un passo tranquillo, dopo quasi 10 giorni di stop; il garmin l'ho acceso alla partenza e spento all'arrivo, non ho ancora guardato come ho corso e quanto ci ho impiegato a coprire gli 11K di questa bella non competitiva che si è snodata in parte attraverso Cesano Maderno e in parte all'interno del parco circostante.
Suggestivo il passaggio all'interno della villa Borromeo Arese e scenografica la partenza (e l'arrivo) all'interno di Piazza Esedra.
Ottima come al solito l'organizzazione delle penne nere, con un piccolo quanto abbondante ristoro e un pacco gara che per 4 Euro ha fruttato un salamino, una bottiglia di vino (Nero d'Avola) e 2 yogurt.
Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, le splendide e buonissime torte portate da Sofia per tutti gli affamati Road arrivati (vedi foto).
Un grazie di cuore ancora a Franz che, di rientro dalla Monza-Resegone, ha trovato il tempo di fermarsi per un saluto prima della partenza!

Nessun commento: