TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

24 giugno 2010

Podisti da Marte per LISM!!

Dopo la missione marziana in terra emiliana con la Run 5.30, ecco l’incursione by night nel centro di Milano ieri sera. Partenza alle 19.30 per gli ormai consueti 10K su e giù per le vie della movida milanese; appena ripresisi dall’invasione di modelli per le sfilate della moda uomo, ecco che i milanesi ma, soprattutto, le milanesi si sono potute rifare gli occhi con le statuarie bellezze dei marziani che hanno a loro modo sfilato di corsa in città. Tra tutti spiccava per bellezza, aplomb e grazia nei movimenti il podista parvenue, che ha catalizzato su di se sguardi lascivi…
Supporto logistico fornito dal Compa che, ringraziando un ginocchio degno di Ronaldo, ha seguito le epiche gesta marziane a bordo un oggetto non identificato a due ruote modello BikeMI :-) Da ricordare, infine, anche la presenza del buon Maderna che, obtorto collo, ha dovuto lasciare la palma di playboy al succitato Lollini e del figlio (il)legittimo di Maradona Carlos, autore della foto.

Questa volta abbiamo corso per la LISM (Lega Italiana Sclerosi Multipla) che dal 1982 dà sostegno ai malati e alle loro famiglie, offrendo servizi assistenziali, attività ricreative ed informative.
La sclerosi multipla è una malattia neurologica cronica, auto-immune e progressivamente invalidante: colpisce il sistema nervoso centrale, cioè il cervello, il midollo spinale e i nervi ottici. La sclerosi multipla è quella che provoca il maggior numero di disabili fra le malattie di origine neurologica; hanno bisogno anche di voi, quindi andate a visitare il sito dove troverete anche tutte le indicazione per una donazione.

Folto come al solito il gruppo dei marziani, tutti rigorosamente vestiti dei colori “ufficiali” e muniti di pettorale d’ordinanza.
Un’oretta circa la durata della nostra missione con un itinerario che, partendo da Piazza Castello alle 19:30, si è snodato nel centro città toccando gli ormai classici punti “fissi” delle missioni da Piazza Duomo a Piazza Scala, dal giro intorno alla statua di Piazza San Fedele al passaggio dentro Palazzo Reale.

1 commento:

fabrizio cosi ha detto...

bentornato tra i marziani, papà claudio; i resoconti del troprunner ci mancavano