TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 settembre 2010

4° Giro da Paura

Nella splendida cornice naturale del Parco dell'Idroscalo, con la collaborazione della Provincia di Milano, l'Atletica da Paura ha organizzato la 4a edizione del "Giro da Paura" corsa competitiva e non di 6 km inserita nel circuito Corrimilano.
Il giro è sempre lui, il famoso anello che circonda il "mare" dei milanesi. La distanza è sempre lei, 6 km precisi. Il record della gara è sempre quello, 18'11" di Tommaso Vaccina nell'edizione 2008.
Organizzazione molto buona e numeri in crescita, in una giornata soleggiata ma fresca e con una temperatura quasi ideale per correre.
Nuova la logistica, che si è spostata presso il centro sportivo "Candido Cannavò", certamente più adatto ad accogliere tutti i partecipanti e i servizi. Ottima come sempre l'organizzazione, a cura degli infaticabili ragazzi dell'Atletica da Paura. Pacco gara che prosegue nel filone di rinnovamento (era ora!) che ha visto come omaggio un paio di infradito in gomma. Dopo le t-shirt delle prime due edizioni (peraltro ottime) e l'asciugamano della scorsa edizione chissà cosa ci aspetta il prossimo anno...!
Per la cronaca, la vittoria è andata a Claudia Gelsomino e Abdellatif Elaloianni con quest'ultimo che si è avvicinato al record della gara.
Dopo una settimana di totale immobilità, ho chiuso in 34' senza strafare assolutamente. Non è certo un risultato da primato, anzi, ma visto che di fatto mi riduco ad allenarmi al massimo un paio di volte a settimana sono molto contento.

Classifica femminile
1) Claudia Gelsomino (N. Atl. Fanfulla) - 22'37"
2) DONATELLA VINCI (RRCM) - 23'00"
3) Veronica Gasparoli (Daini Carate B.za) - 23'04"

Classifica maschile
1) Abdellatif Elaloianni (Pro Sesto) - 18'31"
2) Mirko Canaglia (CUS Milano) - 18'32"
3) Dario Rognoni (Atl. Cento Torri) - 18'45"

1 commento:

C! ha detto...

Beh almeno tu hai partecipato... ;)