TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

28 ottobre 2010

Brooks Nightlife Trop Test "on the road"

Save the date: 05.11.2010 @ Verde Pisello Milano



Cosa succederà? Il ritrovo è in negozio dalle ore 19 in poi (mi raccomando già pronti...!); da Verde Pisello troverete: i capi Brooks Nightlife e le scarpe Brooks a vostra disposizione da indossare e testare aggratisse, prodotti che vi verranno fatti indossare e illustrati dal funambolico Tobias Gramaio, l'uomo, veloce anzichenò, degli eventi Brooks.
Alle 19.30 con indosso un bel giubbottino Nightlife wedding photo di gruppo sul Ponte di San Cristoforo tutti assieme e poi, pronti via!, una bella corsetta di una mezz’oretta a passo libero lungo le sponde del Naviglio Grande, atmosfera ideale per apprezzare la tecnicità e l'alta visibilità dei capi Brooks Nightlife e per evitare, almeno in parte, i miasmi del clima meneghino.
Il percorso sarà indicativamente un avanti e indietro lungo il Naviglio, ma il percorso è ancora in via di definizione… tanto sarete ben visibili e non si perderà nessuno (a meno che non lo voglia).
Dulcis in fundo al ritorno in negozio vi aspetterà un bel ristoro prima del saluto finale con bacio accademico (e per i reduci dell'Arrancabirra ci saranno pure le birrette...).
Nei prossimi giorni troverete ulteriori aggiornamenti sulla prima serata Brooks Nightlife targata Verde Pisello sul sito così come sulla pagina Facebook.
Ovviamente potrete contattare il buon Paolo al numero 0289155610 sia per molestarlo telefonicamente, sia per tutte le info sulla serata.

1 commento:

MauroB2R ha detto...

Ciao, una domanda: ma le "giacche" invernali immagino che vadano indossate sopra una maglia tecnica ok? Ma queste giacche necessitano di essere lavate ad ogni seduta oppure possono essere utilizzato come un semplice antivento?
Ho sempre corso senza e l'idea di sudare dentro un capo e poi rimetterlo senza lavarlo mi sa di strano...