TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

5 aprile 2011

La Maratona dell'Acqua

Da Lovere a Iseo una maratona voluta per unire le provincie di Brescia e Bergamo, ecco spiegata brevemente la Maratona dell’Acqua, in programma il prossimo 11 settembre.
Il percorso partirà da Lovere e, costeggiando il lago lungo la strada panoramica, attraverserà i comuni costieri, inoltrandosi tra i vigneti della Franciacorta per arrivare a Iseo. Una maratona con una novità assoluta per l’Italia: per la prima volta, infatti, si potrà correre anche in coppia a staffetta. Ogni concorrente dovrà coprire la distanza della mezza maratona; a Lovere la partenza del primo staffettista e a Predore il cambio col secondo frazionista. A Iseo l'arrivo accolti dall'abbraccio del compagno di squadra. Si possono iscrivere squadre maschili, femminili e miste; il risultato di squadra sarà determinato dalla somma dei due tempi parziali. Il risultato di squadra sarà determinato dalla somma dei due tempi parziali.
La gara è nazionale FIDAL ed è aperta a tutte le categorie; il percorso è omologato e numerosi sono i servizi offerti ai concorrenti.
Un occhio di riguardo per le donne: le concorrenti sono “caldamente” invitate a partecipare al battesimo della Maratona dell’Acqua e per loro l’ISCRIZIONE è GRATUITA!
Per info e prenotazioni vistate il sito ufficiale della manifestazione.

1 commento:

Unknown ha detto...

ho la mezza idea di farla ,o tutta ho in 2 correndo la mezza .