TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

3 luglio 2012

I Running Days della Maratona dell’Acqua

Si è tenuto ieri, ospitato presso il C.C. Le Rondinelle, il primo Running Day della Maratona dell’Acqua: un incontro tra i tecnici del Centro Marathon di Brescia sui temi della corsa.
Oltre agli approfondimenti relativi all’allenamento molto gradito è stato l’intervento dell’esperto Ethicsport, Gianluca Ogliari, sull’integrazione e il recupero (indispensabile in modo particolare nei mesi estivi).
Al termine gli iscritti, suddivisi in tre gruppi omogenei, hanno affrontato, sotto la guida dei trainers, una seduta di lavoro nella campagna circostante durante la quale hanno avuto modo di confrontarsi con le varie metodologie d’allenamento.
Alto il gradimento dei partecipanti a cui è stato dato appuntamento il 29 Luglio alle ore 9.00 presso il C.C. Le Rondinelle (ingresso nr. 1)per secondo incontro dei Running Days della Maratona dell’Acqua.
Chiunque fosse interessato a partecipare può iscriversi direttamente chiamando lo 030.9898006 o mandando un'email con i propri dati anagrafici e il contatto telefonico.

Nessun commento: