TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

26 luglio 2012

Più potenza al caldo con Fennec

La soluzione per battere la calura estiva è lo xitanit™, l’esclusivo materiale utilizzato per la realizzazione dei prodotti Fennec che riflette le radiazioni calde e il calore in eccesso. Il sudore viene sparso su un’area più grande e utilizzato per il raffreddamento del corpo. È stato preso a modello il fennec, una volpe del deserto, il cui pelo argenteo riflette I raggi solari e il calore dell’ambiente circostante mentre le grandi orecchie aumentano la superficie utile a dissipare il calore del corpo. Il nuovo materiale high-tech Xitanit™ viene utilizzato per la realizzazione dei prodotti X-BIONIC della linea Fennec e delle calze X-SOCKS Metal.
Provateli ora! Acquistando prodotti Fennec o della linea di intino estiva, potete ricevere un paio di calze X-SOCKS Speed Metal Energizer (nella speciale edizione in arancione) per acquisti di importo superiore a € 169.
I prodotti della linea running Fennec funzionano come uno scudo contro il calore. Grazie alla compression, le maglie Fennec vestono come una seconda pelle; gli speciali cosciali X-BIONIC Partial Kompression riducono le vibrazioni muscolari e favoriscono il flusso di ossigeno verso i muscoli riuscendo al contempo ad eliminare il calore in eccesso e a utilizzare il sudore come refrigerante.




Nessun commento: