TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

19 ottobre 2015

Brescia Art Marathon 2016

Svelata la data della 14° edizione della BRESCIA ART MARATHON: l’evento podistico internazionale della città si correrà il 13 marzo 2016.

La manifestazione bresciana è divenuta appuntamento imperdibile per migliaia di atleti che nella  proposta agonistica trovano la loro giusta distanza: maratona, mezza maratona e Brescia TEN, la velocissima 10 km. In più, per i non competitivi, l’evento si completa con la corsa di 10 Km denominata Easy TEN.
Brescia Art Marathon  è  sempre più l’incontro “attivo” con la  cittadinanza che ama partecipare alla Family Walking, l’iniziativa solidale dedicata alla raccolta fondi per A.I.L., e Tomorrow Runners che si rivolge ai piccoli atleti del domani.
La grande kermesse della corsa, dopo l’incredibile successo del 2015 segnato da un forte incremento di partecipanti, ritorna a Marzo per offrire nuovamente alla città un grande spettacolo. Saranno  le bellissime  piazze del centro storico ad accogliere la fatica e il sudore ma anche la soddisfazione e  la gioia  di migliaia di concorrenti che, trionfanti, giungeranno al traguardo.

Brescia, una città da vivere… di corsa!

Nessun commento: