TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 ottobre 2015

Torna la Run 4 T

Giovedì 22 ottobre 2015, con partenza dall’Edison Open Garden Triennale (Giardino della Triennale di Milano), si terrà la IV edizione della RUN4T, corsa non competitiva organizzata dalla Triennale di Milano e dal CUS Milano in collaborazione con l’Università degli Studi.
La gara si snoda per 3 giri del Parco Sempione sul percorso di corriMI con partenza alle ore 19.00. In finale di corsa un aperitivo accoglierà tutti i partecipanti nell’Edison Open Garden Triennale.
La Triennale di Milano è l’istituzione italiana per l’architettura, le arti decorative e visive, il design, la moda e la produzione audiovisiva. Nella sua mission la diffusione dell’arte e della cultura artistica presso le giovani generazioni. Per l’occasione la Triennale, il Centro Universitario Sportivo e l’Università degli Studi di Milano uniscono le forze per arricchire la manifestazione e ampliarne i significati mettendo in risalto il legame tra arte, cultura e ricerca universitaria.
Con la corsa e l’arrivo nell’ Edison Open Garden Triennale l’attenzione viene focalizzata in questo luogo con il suo valore ed il suo ruolo istituzionale, di cultura e produzione d’arte all’interno della città di Milano e nel nostro paese intero.
Il ritiro dei pettorali è previsto dal 19 al 21 ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, e il 22 ottobre dalle 10:30 alle 18:30 presso il guardaroba della Triennale.


PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Nessun commento: