TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

12 settembre 2008

Pettorale stellare

Grazie ad un collega di club, Cristiano, ho scoperto un giochino simpaticissimo: abbinare il numero di pettorale ad un asteroide.

So che è una scemata, ma mi ha preso troppo... su Wikipedia trovate l'elenco completo ed è possibile fare la ricerca per numero; per adesso ho trovato i numeri delle mie prossime gare:

  • Mezza di Monza 2041
  • Milano - Pavia 531
  • MCM 7020

Buone corse e buon week-end a tutti!!

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Quando si dice essere...fuori...orbita

Ribichesu Davide ha detto...

Io sono Flora..n°8..il numero della mia prima gara..di Ossi..hihi

Tom ha detto...

Fi... io stavolta mi ero dimenticato... Mio fratello inveceno...
"Daniel Chalonge" il mio... Ci vediamo settimana prossima collega di club ;)

runners per caso ha detto...

ganzo sto post !

ehi grande non puoi mica mancare ad apportare il tuo contributo e farti conoscere sul nuovo forum di tutti uguali... dacci una occhiata
salutiiiiiiiiiiiiiii

ciaooooooooooooooo

C! ha detto...

Eh Eh, anche tu contagiato da questo giochino... è giusto però dare a cesare quello che è di cesare: "l'inventore" dell'associazione stellare è mio fratello Tom (che ha scritto qualche commento fà).
Buone corse!