TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

16 febbraio 2009

Risultati elezioni Road Runners Club Milano

Lo scorso venerdì 13 febbraio (e poi dicono che i runner sono superstiziosi...!) si è tenuta l'Assemblea elettiva 2009 del Road Runners Club Milano.
Gianni Alvazzi è stato nominato Presidente, mentre della segreteria si è occupata Enrica Seminari. La serata è stata aperta dalla relazione del Presidente, Isolano Motta, nella quale ha relazionato circa le attività svolte nel 2008 seguita da una breve rendicontazione economica.
Grande attesa per le votazioni per il rinnovo delle cariche associative. Molti soci hanno optato per la possibilità di manifestare la propria preferenza nelle scorse quattro settimane, portando il numero totale dei votanti ad essere maggiore rispetto a due anni fa.
Lo spoglio delle schede è stato coordinato dal presidente dell'Assemblea, coadiuvato dal presidente della commissione elettorale Mirco Barbavara. Alle operazioni di voto hanno contribuito come scrutinatrici Enrica Seminari, Angela Silecchia, Rita Caruso, Sabina Frà e Carla Gariboldi e, quando ormai era passata mezzanotte sono stati annunciati i risultati e il presidente Motta ha convocato gli eletti alla prima riunione del nuovo consiglio che si terrà il prossimo giovedì 19 febbraio.
Ecco i risultati dello spoglio (sono risultati provvisori, in quanto le schede andranno riverificate nel corso della prossima settimana) in ordine di preferenze ricevute:

Consiglio Direttivo
Isolano Motta – 133
Franz Rossi – 123
Ettore Comparelli – 114
Walter Valli – 108
Antonio Brillo – 106
Giorgio Alemanni – 101
Claudia Landolfi – 86
Giordano Maderna – 79
Alessandro Bucci – 75
Gianni Pistis – 56
Alessandra Bestiani – 42
Massimo Bellossi – 35
Attilio Sigona – 30
Paolo Valenti – 29*
Bruno meneghetti – 27*

Revisori dei Conti
Simonetta Bono – 119
Alberico Contursi – 87
Giancarlo Sisti - 54
Gianni Romano – 32*

Probiviri
Rodolfo Marchisio – 109
Giordano Allais – 98
Walter Brambilla – 46
Vittorio Gerosa – 34*

* non eletti

Auguro a tutti di svolgere al meglio i rispettivi compiti, così da far ulteriormente crescere il nostro glorioso club. Invito, nel frattempo, quanti tra i soci leggono il mio blog a partecipare attivamente alla vista sociale, sfruttando tutti i servizi disponibili. In particolare ricordo quanto comodo sia il servizio prenotazione gare tramite la sede, che spesso permette di avere sconti sulle quote e la comodità di non dover fare altro che indicare la gara sul sito.

Nessun commento: