TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

16 marzo 2010

Changes

I still don't know what I was waiting for
And my time was running wild
A million dead-end streets
Every time I thought I'd got it made
It seemed the taste
was not so sweet.
So I turned myself to face me
But I've never caught a glimpse
Of how the others must see the faker
I'm much too fast to take that test.


D. Bowie – Changes (1971)

Changes, ovvero cambiamenti. E’ stato e, in parte lo è ancora, un periodo particolarmente travagliato della mia vita.
Ci sono momenti in cui la vita ti presenta il conto e volente o nolente devi passare alla cassa e pagare. Non accetta carte di credito, solo contanti e se sei un po’ a corto… beh puoi anche provare a chiedere un prestito ma poi ci saranno gli interessi.
La mia vita è stata rivoluzionata, ho dovuto cambiare lavoro e sono stato fortunato ad aver trovato una persona speciale che mi ha accolto e dato fiducia e mezzi per poter ripartire. Gli impegni sono tanti e gravosi, si susseguono veloci e alle volte manca il tempo per rifiatare, ma la scarica di adrenalina che ne deriva è sufficiente per arrivare fino in fondo.
Ci sono e ci saranno rinunce da fare e compromessi cui sottostare, ma ho scelto di scommettere su me stesso e spero di vincere.
La salute adesso si è (quasi) sistemata: sembrava un bruttissimo orco uscito da un libro di Tolkien mentre, per fortuna, si è rivelato essere un piccolo quanto fastidioso esserino da eliinare. Sperando che non ritorni a farmi visita…
La notizia mi ha sconvolto, ho faticato a riprendermi dallo choc ma poi ho deciso di dare una svolta alla mia vita e via, sono ripartito da zero. Adesso le cose si sono rimesse in moto, fortunatamente tutto gira per il verso giusto e io sono più tranquillo e in pace con me stesso e col mondo.
Presto tornerò anche ad essere un po’ più attivo sul blog e nel segnalarvi novità dal mondo del running e non solo. Tra l’altro ho avuto la fortuna sfacciata di poter coniugare lavoro e passione.

Vi segnalo, in chiusura di questo post un po’ criptico, che domenica sarò a Vigevano per la Scarpa d’Oro Half Marathon, poi il il 28 l’appuntamento marziano con la Stra-Marziana, in preparazione della Milano City Marathon, che quest’anno promette molto e spero inizi ad essere apprezzata dai miei concittadini (io correrò la mezza).
A prestissimo, dunque, più forte e pimpante che mai. Almeno spero :-)
Il vostro Claudio “Trop Runner”

4 commenti:

theyogi ha detto...

urca che stangata, e noi a lamentarci delle fesserie.... buona fortuna! ;)

Unknown ha detto...

Tutta la mia comprensione. W la vita; cambiare è necessario, chi si fossilizza è già morto dentro. Guarda avanti e scorirai tante nuove meraviglie che la vita ti offre.

Lucky73 ha detto...

Vai Claudio siamo tutti con te! L'importente è che ora sia tutto OK almeno per la salute che è la cosa + importante!

MauroB2R ha detto...

Mi sono perso qualche puntata del tuo blog e non conosco i tuoi problemi..sono però contento che si stiano risolvendo..avanti cosi!