TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

25 maggio 2010

Lago Maggiore Grand Prix

Verbania tornerà il prossimo 26 giugno ad essere palcoscenico di un corsa dopo la recente Lago Maggiore Half Marathon. Questa volta si tratta di una 10K che si correrà sul lungolago di tra Pallanza a Suna: la Lago Maggiore Grand Prix. Organizzazione curata da Sport PRO-MOTION e ben tre gare in totale: la 10K competitiva (che lo scorso anno vide la vittoria di Marzena Michalska tra le donne e di Ahmed Nasef tra gli uomini) e due non competitive di 2 e 10K: queste ultime possono essere “corse” anche coi pattini!
Il punto forte della LMGP sarà sicuramente lo splendido panorama, offerto dal percorso che si sviluppa interamente sul lungolago, con magnifiche balconate sul Lago Maggiore. A conferire ancora più fascino alle gare il fatto che si corrono di sera (alle 20.00 la partenza della 10K competitiva).
Le iscrizioni alla Lago Maggiore Gran Prix si sono aperte lo scorso 1 maggio: 5 Euro per la non competitiva di 2 km e 10 Euro per le due gare di 10 km.
Infine vi segnalo che dopo la LMGP si terrà, nella frazione di Suna, la 2a edizione di “S'Una Notte di Note”, organizzata dall’Associazione Sunalegar in collaborazione con l’Associazione Verbeat. A partire dalle ore 19:00 si potranno degustare le prelibatezze del pesce fritto di lago cucinato dai Sunalegar, ascoltare musica live ed assistere a spettacoli di cabaret sia venerdì 25 che sabato 26 Giugno.
Insomma si prospetta una vera e propria festa dello sport, della musica e del cabaret quindi un’occasione da prendere al volo, anzi di corsa!

2 commenti:

nino ha detto...

quasi, quasi. ora del 26 di giugno dovrei riuscire a sopravvivere per una 10k..

Pimpe ha detto...

dalla gara di stasera ho avuto ottimi segnali ..quasi quasi la prendo al volo... anche se manca un solo mese...