Torna domenica 31 ottobre 2010 all’Arena Civica "Gianni Brera" di Milano "The Media Running Challenge", corsa non competitiva a scopo benefico promossa dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia giunta alla sua terza edizione.
Quest'anno il divertimento sarà allargato anche ai più piccoli: vista la concomitanza con la festa di Halloween, i piccoli runner tra i 6 e i 12 anni potranno gareggiare mascherati e avranno a disposizione anche un "Ludovillage" dove intrattenersi con giochi di gruppo e laboratori didattici mentre i genitori correrranno.
La quota minima d'iscrizione è di 10 Euro; verranno premiati i primi 3 classificati femminili e maschili con premi messi in palio dagli sponsor. L'intero incasso derivante dalle quote di iscrizione e dalle donazioni spontanee, verrà devoluto alle due seguenti Onlus: Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus e Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la Sua Mamma.
Come consuetudine, nel pacco gara ci sarà una maglia tecnica (firmata Adidas) oltre ai gadget dei vari sponsor presenti. La partenza è prevista per le ore 11.00 con un percorso di 10 Km che attraversa i punti più suggestivi e simbolici del centro di Milano. Sul sito trovate tutte le informazioni per l'iscrizione e il regolamento di gara.
1 commento:
E' stata presentata l'edizione 2011 !!!
questo il sito per tutte le info e per iscriversi: www.themediarunningchallenge.it
Questo è invece il video di presentazione all'evento: http://www.youtube.com/watch?v=kuOMigSKPkI
Posta un commento