TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

20 febbraio 2011

Aspettando le Viole

Questa domenica tappa a Cassina Savina di Cesano Maderno (MB) per una bella tapasciata in compagnia. Percorso prevalentemente piatto attraverso il Giardino Borromeo, il Parco delle Querce, il Parco Meredo ed il Parco dei Tigli con buona parte su sterrato.
Fortunatamente il tempo ci ha dato una piccola tregua nei giorni precedenti la corsa e quindi non c’erano troppo fango e pozzanghere sulle stradine di campagna della Brianza che abbiamo percorso. Tre le distanze tra le quali poter scegliere: 7-14-22 Km. Molto ben segnalate e con tutti gli incroci presidiati dai volontari sin da prima che la corsa partisse effettivamente.
Costo del cartellino 4 Euro con un vaso di viole in “omaggio”; ottimi, come in tutte le tapasciate scelte dal Compa, i ristori ben forniti e con tanta scelta; in particolare ricordo il ristoro intorno al sesto Km dove oltre ai soliti cibi (pane e nutella, pane e marmellata, frutta, zucchero) e ai beveraggi (acqua gasata e naturale, thè caldo) c’erano: pane e salame, pane e formaggio e salamelle che cuocevano... la tentazione di fermarsi per il pranzo è stata fortissima!
Ben 59 i Road presenti, gruppo più numeroso, con un paio di ardimentosi che hanno fatto prima il giro da 7 e poi quello da 22 come lunghissimo in preparazione (credo) della Milano City Marathon.

Nessun commento: