TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

9 aprile 2012

Formula 1

Torna anche quest’anno l’ormai classico appuntamento con la non competitiva organizzata dalla Lega Italiana Lotta Tumori (LILT) sulle piste dell'Autodromo Nazionale di Monza e all'interno del parco di Monza.
La data da segnare sul calendario è il 10 giugno alle 9:15 allorché il semaforo dell’autodromo darà il via alla corsa. 4+1 i percorsi disponibili: giallo, verde, rosso, blu e “avventura” rispettivamente per 2,5 - 5,8 - 9 e 14 Km. Il percorso avventura è riservato ai ragazzi fino ai 15 anni, si svolge lungo il percorso dei 9 Km in cui sono presenti cinque stazioni di gioco, allestite dal gruppo scout di Brugherio. Il superamento di ciascuna prova sarà registrato sul cartellino "Percorso Avventura" e i ragazzi che avranno superato tutte le prove potranno ritirare un riconoscimento all'arrivo sul piazzale ristoro.
Il costo del cartellino è di €6,50 e da diritto al pacco gara e alla t-shirt ufficiale, inoltre nel pacco ci sarà un buono per un premio a sorpresa da ritirare all’arrivo; come sempre tutto il ricavato sarà devoluto alla LILT.

Nessun commento: