Ogni
eroe ora può condividere quanto vale con la nuova TomTom Bandit
Scordiamoci i gatti protagonisti di un video, gli
starnuti dei panda o i cani che cercano di stare in equilibrio. Roba vecchia. Possiamo
affermare con estrema certezza che il 2015 è proprio l'anno della Capra. In
piedi sulle sue 9 dita Baaadass Bill, l'avventuriero della
montagna, è il protagonista della nuova campagna marketing firmata TomTom per presentare la nuovissima Action Camera TomTom Bandit.
Nato sulle vette più alte delle
montagne, Billy viene riconosciuto grazie alle imprese estreme realizzate sulle
cime più impervie. Attraverso le sue inedite avventure, infatti, la capra è la
vera protagonista della campagna su YouTube e sui canali Social Media di TomTom
con l'obiettivo di trasmettere il senso di avventura, in tutto il mondo.
"Tutti
sanno che le capre di montagna possono fare cose incredibili, ma non è mai
stato così evidente come ora” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy
& SEE di TomTom. "TomTom
Bandit è così semplice da utilizzare da consentire di modificare e condividere le
proprie imprese con il mondo".
TomTom
Bandit è la prima Action Camera 4K HD con un server media
integrato, il che rende l'editing e la condivisione di un video semplice e
veloce. Invece di spendere ore in download e lavorazione del video, gli utenti
possono ora creare, modificare e condividere in pochi istanti un video con i
momenti più emozionanti.
La campagna marketing è
stata creata in collaborazione con DDB e Tribal Worldwide Amsterdam. È
disponibile un sito web della campagna e gli utenti potranno scoprire la storia
di Baaadass Bill su http://www.billy.tomtom.com/it_IT
Nessun commento:
Posta un commento