TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

16 giugno 2015

Baaadass Bill per TomTom Bandit

Ogni eroe ora può condividere quanto vale con la nuova TomTom Bandit

Scordiamoci i gatti protagonisti di un video, gli starnuti dei panda o i cani che cercano di stare in equilibrio. Roba vecchia. Possiamo affermare con estrema certezza che il 2015 è proprio l'anno della Capra. In piedi sulle sue 9 dita Baaadass Bill, l'avventuriero della montagna, è il protagonista della nuova campagna marketing firmata TomTom per presentare la nuovissima Action Camera TomTom Bandit.
Nato sulle vette più alte delle montagne, Billy viene riconosciuto grazie alle imprese estreme realizzate sulle cime più impervie. Attraverso le sue inedite avventure, infatti, la capra è la vera protagonista della campagna su YouTube e sui canali Social Media di TomTom con l'obiettivo di trasmettere il senso di avventura, in tutto il mondo.
"Tutti sanno che le capre di montagna possono fare cose incredibili, ma non è mai stato così evidente come ora” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. "TomTom Bandit è così semplice da utilizzare da consentire di modificare e condividere le proprie imprese con il mondo".
TomTom Bandit è la prima Action Camera 4K HD con un server media integrato, il che rende l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce. Invece di spendere ore in download e lavorazione del video, gli utenti possono ora creare, modificare e condividere in pochi istanti un video con i momenti più emozionanti.
La campagna marketing è stata creata in collaborazione con DDB e Tribal Worldwide Amsterdam. È disponibile un sito web della campagna e gli utenti potranno scoprire la storia di Baaadass Bill su http://www.billy.tomtom.com/it_IT

Nessun commento: