TomTom #GETGOING

TomTom #GETGOING
La destinazione non conta, l'importante è fare il primo passo.

PROSSIMA CORSA

PROSSIMA CORSA
19/11/2016 Podisti da Marte

2 settembre 2008

La legge di Murphy, la gara e Mathias…

Ieri mattina collego il mio iPod al pc dell’ufficio per scaricare i dati dell’allenamento di domenica mattina. 10K fatti alle 7 del mattino all’Idroscalo, il sole non era ancora sorto ma c’era un umidità pazzesca, tanto che a metà “gara” ero fradicio.
Tutto bene dunque? Ovviamente no, la legge di Murphy si è materializzata all’improvviso con un giorno di ritardo.
Sull’iPod non c’è traccia della corsa! Vatti a fidare della tecnologia… e come faccio adesso?!? Stasera proverò un “soft reset” sperando che magicamente ricompaia qualcosa; anche perché non riesco più a gestire gli allenamenti col Nike+ non mi fa selezionare i parametri per la durata dell’allenamento.
Tutto ciò ha dimostrato che ho davvero bisogno del gps e seguirò il consiglio di Mathias: sarà Garmin Forerunner 305. chiaramente Mathias sarà il solo responsabile di qualsiasi malfunzionamento e sarà nominato seduta stante tecnico ufficiale :-) il tutto chiaramente gratis e in amicizia, neanche a dirlo :-))
Inizierò il pellegrinaggio tra negozi, online eccetera alla ricerca del prezzo migliore. Al momento siamo a quota €225, ma spero di limare ancora qualcosa nei prossimi giorni.
Stasera, intanto, 50 minuti come da programma; da decidere la destinazione tra Parco Forlanini (piatto ma percorso breve) e Parco Lambro (un po’ più vario, ma mosso).

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Chiede al "tuo" presidente una legge ad personam che abroghi la legge di Murphy.
Puntare su Mathias, che è milanista, mi sa di setta !!!

Michele ha detto...

Ciao vedo che sei di Milano un saluto da un ex milanese, dunque nike+ un bidone pazzesco io ho fatto il salto di qualità 2 anni orsono e mi ritengo soddisfattissimo, con 'ìipod erano solo bestemmie e misurazioni del tutto casuali un giorno 3 km il giorno dopo lo stesso tratto era d 1,2 ho buttato tutto il + e ho tenuto l'ipod con quello che costa !!!! l'ho comprato su Ebay all'asta curalo perchè ci sono ottimi prezzi

C! ha detto...

... e già, a volte con Nike+ succede. L'ultima volta mi ha perso la mezza del naviglio, per fortuna che il Forerunner 305 non molla mai!

Claudio ha detto...

Il bello del Nike+ è che ti permette di portarti addosso un solo accessorio. Così correrò con iPod e Garmin... vorrà dire che potrò addebitare all'aumento di peso i secondi persi sul mio personal best :-)))

Mathias ha detto...

felice di esser il tuo mentore riguardo il GPS..non avrai di che pentirtene. :)

Claudio ha detto...

@mathias: ovviamente gratis, sia chiaro. Al massimo posso offrirti colazione nella pasticceria di mia mamma :-)

Mathias ha detto...

guarda cla..basta che mi lasciate le chiavi di pasticceria una notte..è più che sufficente :-)

Mathias ha detto...

della pasticceria.. di pasticceria sembra rumeno

Claudio ha detto...

intanto puoi darci un'occhiata http://www.santambroeus.org/ così sbavi sul mouse

C! ha detto...

Ci vediamo alla Mezza di Monza a quanto pare eh? Stesso team pettorali molto molto vicini!